Epica GRV

Epica GRV è un progetto di gioco di ruolo dal vivo dell'associazione a promozione sociale Epica.

22.09.2021

Evento del 2-3 Ottobre 2021

Evento del 2-3 Ottobre 2021

il prossimo evento verrà giocato nella località di CUTRINA - CAMALDOLI OSPITALITA' a Poppi (Arezzo). Il raduno si terrà Sabato 2 Ottobre alle ore 14:00 direttamente alla casa.


INFORMAZIONI LOGISTICHE:

Ricordiamo che non è consentito l' uso della cucina e che i soci devono premunirsi per i pasti quali la cena del Sabato e pranzo della Domenica.  La Domenica mattina l' associazione provvederà a preparare qualcosa per colazione. E' consentito l' uso dei frigoriferi.

Orario di gioco e segreteria: La segreteria è aperta dalle 14.00 alle 15.00 di sabato, dalle 20.00 alle 21.00 di sabato, dalle 10.00 alle 11.00 di domenica. L'orario di gioco è dalle 15.30 di sabato alle 2.00 di domenica, dalle 11:00 di domenica fino alle 17.00.

SI AVVISA CHE LA CUCINA SARA' APERTA SOLO NELLE PAUSE PRESTABILETE DALL'ORGANIZZATORI, QUINDI SI CONSIGLIA A CHI VOLESSE MANGIARE QUALCOSA DURANTE IL GIOCO DI PORTARSELO CON SE, E NON LASCIARLO IN CUCINA.


REGOLE DI CONVIVENZA
Alcune regolette da tenere a mente per il quieto convivere.

NON SI FUMA e non si lasciano mozziconi o pacchetti in giro: è vietato fumare in tutti gli ambienti chiusi (camere, bagni, cucina, sala comune, ingressi) e possibilmente anche davanti agli ingressi poiché il fumo entra in casa col vento. E' altresì benvenuto l'uso di personali cestinetti e sacchetti portatili per buttare le proprie sigarette e non lasciarle in giro o farle raccogliere ad altri. Qualora ne siate sprovvisti chiedete agli organizzatori un cestino da mettere in un luogo e depositate lì i mozziconi: è vietato gettarli a terra

LA CUCINA NON SI USA: l'uso dei fornelli è vietato (eccezione fatta per il caffè). E' invece possibile usare frigorifero e depositare le proprie provviste. E' disponibile almeno un fornetto microonde e qualora sia necessario usare i fornelli per scaldare acqua o fare il caffè siete cortesemente pregati di chiedere agli organizzatori.

Non lasciare sporco e rifiuti né in cucina né in sala comune.

Per qualsiasi altra richiesta particolare contattare in anticipo lo STAFF.

VIETATO L'ABUSO DI ALCOL: l'abuso di alcol non è tollerato in nessun modo, perché una persona ubriaca crea disagio e problemi e non fa divertire nessuno. Conoscete i vostri limiti e la vostra età (e la conosciamo anche noi).

Il sabato sera è obbligatorio lasciare la sala comune pulita per la mattina (e vigono le regole che ci sono durante il giorno.

SI PULISCE TUTTI: una volta finito l'evento la casa va lasciata PULITA!!! Poi si chiacchiera tutti insieme.


Procedere possibilmente nel seguente ordine dopo il FINE QUEST:
- Andare in bagno, così chi di dovere può pulirlo immediatamente.
- svuotare la cucina, depositare le proprie provviste fuori dalla casa così si può cominciare a pulire anche lì.
- svuotare sala comune e le altre stanze.
- svuotare la propria camera da letto, risistemare l'eventuale coprimaterasso e cuscino.
- PULIRE LA PROPRIA STANZA e/o quella degli altri occupati a dare una mano in altro modo: chiedere la strumentazione, spazzare, chiudere persiane e finestre e dare il cencio, spengere la luce (socchiudere ma non chiudere la porta, l'aria deve circolare). Per info chiederete agli esperti.
- Aiutare a pulire bagni e stanze comuni; chiedere se serve altro.
- CHIACCHIEREEEEEEEEEEEEEE!!!

Lo Staff vi sarà molto grato dell'aiuto.

Inoltre è opportuno tenere il più pulito possibile fin dal primo momento, meno sporco c'è, meno c'è da pulire!
Qualora al vostro arrivo ci sia qualcosa di sporco/rotto o succeda qualcosa durante la permanenza comunicatelo subito allo STAFF in modo tale da poter agire subito.

Vi ricordiamo anche le informazioni relative al Covid-19
GREENPASS:
Per partecipare all'evento è necessario possedere il "green pass" , esso sarà controllato da un socio scelto dal direttivo che si assume tale responsabilità. ( non è possibile in nessun caso parteciparvi senza, qui trovere una speigazione di come ottenerlo se non ne siete in possesso https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html, incollo di seguito i modi , presi sempre dal sito del governo [Essere vaccinati - Essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti - essere guariti recentemente da COVID-19] )
GEL:
Metteremo a disposizione in vari luoghi della casa i gel disinfettanti per le mani
SPRAY:
metteremo nelle zone comuni gli spray igenizzanti per poter cosi pulire le superfici prima dell'utilizzo.
DORMIRE:
Per dormire è possibile usare i letti a disposizione della casa in tutte le stanze, o per chi vuole e preferisce può portarsi la tenda e montarla in una zona che metteremo a disposizione appositamente per il montaggio delle tende.
MASCHERINE:
E' obbligatorio avere la Mascherina nei luoghi al chiuso e anche all'esterno qualora non sia mantenuta la distanza di sicurezza. Quindi è necessario che ogni partecipante abbia le sue a disposizione. (mi raccomando ragazzi non venite con le mascherine celesti cercate di avere delle mascherine che si adattino all'ambientazione ve ne saremo grati)

VI RINGRAZIAMO